Benvenuti

Benvenuti a tutti,

benvenuti nel mio blog, un blog creato durante una piena crisi da sessione universitaria. Ciò mi libera da ogni colpa dovuta a frasi sconnesse e frenetiche? Speriamo lo faccia o meglio, speriamo non ce ne sia l’occasione.

Ancora non ho ben deciso come svilupperò il tutto, sicuramente vi parlerò dei miei viaggi futuri, dei libri che leggerò, dei film e delle serie tv che vedrò; in poche parole vi ammorberò con tutto ciò che rallegrerà le mie giornate.

Al di là di ciò, mi presento: sono Claudia, un’aspirante studentessa di medicina bloccata nel limbo dei test di ingresso, che nel frattempo frequenta la facoltà di scienze biologiche con qualche rimpianto. Nella mia vita ci sono molti punti fermi, molte passioni: il mio fidanzato, la mia famiglia e annesso cane, la lettura, i viaggi e il sogno di diventare un giorno dottoressa.

Probabilmente morirei ogni giorno di ansia se non vivessi nell’attesa di ogni mio prossimo viaggio. Nella mia mente quelli già programmati sono davvero tanti, nella pratica pochi o così sempre mi sembreranno. Tra un sogno ad occhi aperti e l’altro infilo studio e svago, ultimamente un po’ troppo l’ultimo rispetto al primo.

Facendola breve, spero che leggendo i  miei “articoli” ne farete un puzzle raffigurante l’idea che di me vi sarete fatti.

Au revoir!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...